Archivio notizie

FINAL8: AL VIA LA COPPA ITALIA MASCHILE

Pubblicato in Comunicato Stampa Accademia Pallamano Conversano - 2018-02-15 13:49:00

Dopo il grande successo della Final8 femminile, terminata con la vittoria dell’Indeco Conversano, torna il 16 febbraio, al Pala San Giacomo, lo spettacolo della Pallamano.

Si parte alle 14:00 con il match Cingoli – Albatro, ma i riflettori saranno puntati sulla gara dal sapore storico, ovvero, Conversano – Trieste. Due squadre che hanno fatto la storia della Pallamano e che si affronteranno domani alle 18:00 in una gara che si preannuncia spettacolare.

Umberto Giannoccaro, Pivot del Conversano, ha così commentato:“Il nostro obiettivo è di migliorare il risultato dello scorso anno ed esprimere al meglio il nostro gioco per mettere in difficoltà chiunque. Arriveranno a Conversano squadre molto attrezzate e preparate al meglio, non sarà semplice. E’ anche vero che potremo contare sull’apporto del nostro fantastico pubblico che ci darà certamente una grande carica e le motivazioni giuste per fare bene. Trieste? Una squadra tosta, molto organizzata sia in difesa sia in attacco, fatta da tanti giovani ma guidata da un grande portiere d’esperienza”.

Il Programma dei quarti di Coppa Italia:

h. 14 Cingoli – Albatro

h. 16 Bologna – Pressano

h. 18 Conversano – Trieste

h. 20 Bolzano – Fasano

Ufficio Comunicazione Sport in Progress

Commenti