Archivio notizie

A1 Maschile: Secondo colpo Conversano, ecco Endrit Iballi

Pubblicato in Comunicato Stampa Accademia Pallamano Conversano - 2019-07-03 17:02:00

Arriva un altro importante tassello in casa biancoverde.
La società ufficializza l'acquisto del giovane Endrit Iballi, pivot italo-kosovaro, classe 1998, nell’ultima stagione giocatore dell' HC Fondi.

Endrit, che ritrova a Conversano suo fratello Ardian, in precedenza ha avuto esperienze a Malo ed Oderzo ed è già riuscito ad affermarsi nel panorama nazionale con numerose presenze nelle varie compagini giovanili nazionali Under 18 ed Under 20.

 “Conversano è una piazza importante e prestigiosa che punta sempre al vertice – afferma il nuovo giocatore biancoverde - ed io vorrei dimostrare di poter far parte di una squadra di vertice. Spero che con mister Tarafino io possa migliorare a livello individuale ed allo stesso tempo aiutare la squadra a fare un bel campionato. Mio fratello Ardian? E’ innegabile che la sua presenza abbia influito molto sulla mia scelta perché mi ha parlato molto bene di Conversano ed è anche per questo che non vedo l’ora di cominciare e di mettermi in gioco sapendo di potermi giocare le mie chance. Vorrei comunque cogliere l’occasione per ringraziare l’ HC Fondi per avermi dato la possibilità di giocare da protagonista ma adesso il mio obiettivo è dare un grande contributo al Conversano.”

Dopo l’arrivo di Iballi la società è prossima ad ufficializzare l'accordo con un altro forte terzino da consegnare alla corte di Alessandro Tarafino.

Ufficio Stampa 
Pallamano Conversano

Foto Vanni Caputo

Commenti