Archivio notizie

La Pallamano Conversano si presenta alla città

Pubblicato in Comunicato Stampa - 2019-09-04 11:05:00

Si è tenuta ieri (martedì 3 settembre) nella splendida cornice della sala consiliare “M. Fantasia” del Comune di Conversano, la presentazione ufficiale del sodalizio sportivo “Pallamano Conversano” per la stagione sportiva 2019/2020.
La manifestazione, moderata dal responsabile dell’area comunicazione e stampa della Pallamano Conversano, Avv. Francesco D'Alessandro, ha visto la presenza delle massime autorità cittadine, tra cui il Sindaco di Conversano, Avv. Pasquale Loiacono Sindaco, l’assessore allo sport, Avv. Ciccio Magistà, l’assessore al turismo Gian Luigi Rotunno, l'assessore all'urbanistica Dott. Maurizio Galiano e l'assessore ai lavori pubblici nonchè vicesindaco Ing. Tania Fanigliuolo i quali hanno confermato l’impegno e il sostegno di tutta l'amministrazione comunale di Conversano ad una realtà sportiva che tanto lustro ha dato negli anni alla nostra città sia da un punto di vista strettamente sportivo, sia esportando e valorizzando le numerose bellezze storiche ed artistiche in Italia e in Europa.
Presenti anche il delegato regionale F.I.G.H. Puglia, Pasquale Corcione, e il consigliere nazionale F.I.G.H. Dott. Flavio Bientinesi
Dopo i saluti di rito, ha preso la parola il Presidente del sodalizio, Giuseppe Roscino, il quale ha voluto ringraziare il folto pubblico presente, l'amministrazione comunale e tutti gli sponsor che da anni sostengono la nostra realtà sportiva.
La cerimonia è quindi proseguita con la presentazione dello staff tecnico e dirigenziale dello Pallamano Conversano e le presentazioni individuali dei roster maschile e femminile della Pallamano Conversano.
Foto di rito e applausi per tutti. Ora testa al campionato che partirà (per la squadra maschile) sabato 7 settembre alle ore 19 al PalaSanGiacomo contro il Cologne.

Ufficio stampa 
Pallamano Conversano

Commenti