Archivio notizie

Amatori Handball Conversano: Importanti affermazioni anche del settore giovanile

Pubblicato in Comunicato Stampa Pallamano Conversano Femminile - 2019-05-13 12:46:00

Dopo la promozione in serie A1 conquistata magistralmente lo scorso primo maggio in terra lombarda è tempo di dedicarsi al settore giovanile per le ragazze guidate da Elena Barani con la sapiente collaborazione del prof. Francesco Masi. Nei raggruppamenti interregionali Under 15 ed Under 17/19 le giovanissime conversanesi, molte delle quali protagoniste anche della promozione in serie A1, si sono affermate in maniera estremamente convincente conquistando le finali nazionali.

Nella categoria Under 15 il Conversano si è presentato con due rappresentative che si sono classificate rispettivamente al primo ed al terzo posto nel raggruppamento Puglia-Calabria. La squadra classificatasi al primo posto parteciperà nei primi giorni del mese di Luglio alle finali nazionali di categoria che si terranno a Misano Adriatico.

Anche nella categoria Under 17/19 solo soddisfazioni per le ragazze conversanesi; dopo aver vinto il raggruppamento sud Puglia-Lazio-Campania, le ragazze hanno conquistato il diritto a partecipare alle finali nazionali di Cassano Magnago che si terranno nel prossimo mese di Giugno. A tal proposito, per consentire alle giovani ragazze di disputare le finali nazionali, la società chiede un sostentamento economico di aziende e/o privati cittadini in modo da contribuire alle onerose spese da sostenere per la partecipazione alle finali di categoria. Lo sport è un veicolo di crescita stupendo ma necessita di sacrifici e spese notevoli; come sempre siamo certi che la comunità cittadina sarà vicino alle nostre giovani campionesse. Chiunque voglia contribuire può recarsi tutti i pomeriggi al Palasangiacomo.

FORZA RAGAZZE!!!

Ufficio Stampa

Pallamano Conversano

Commenti